EnglishFrenchGermanItalian

Benvenuto/a in questa sezione

sei sei su questa pagina, sicuramente sarai un professionista di Hair Style, e anche tu come me, sei un imprenditore che cerca di crescere professionalmente e personalmente, per far crescere il proprio business, aumentare il proprio fatturato e avere più tempo libero per se stessi. 

Io sono Barbara e sono titolare di un salone a Perugia, sono inoltre tecnica formatrice per Z.One Concept. La mia passione principale è il trattamento e la cura di cute e capelli, cercando di trattare tutte le anomalie che possono presentarsi in testa dei miei clienti, prima che diventino patologie, Questa passione mi ha portato a studiare, fare esperimenti, ricercare prodotti giusti, fare errori, leggere libri e fare corsi per migliaia di Euro, tutto questo per riuscire a trasformare quello che i parrucchieri ritengono difficile in un protocollo chiaro, semplice e soprattutto efficace. Questo ha attirato l’attenzione di Z.One Concept che ha sposato il mio progetto, e insieme abbiamo creato una nuova figura lavorativa chiamata “Hair Skin Specialist”, lo specialista di cute e capelli.

L’aiuto e le risoluzione delle anomalie dei miei clienti, mi ha portato ad essere l’unica ad essere esperta in questo settore. Ho capito, quindi, che oltre alla mia passione poteva diventare il mio principale business quando molte clienti (soprattutto quelle nuove) sceglievano il mio salone non solo per taglio, piega, colore (servizi che oggi tutti i saloni offrono) ma per trattare le loro anomalie. La loro espressione era sempre “queste cose non me le ha spiegate mai nessuno!”…

Ecco se anche tu vuoi differenziarti, creare una nuova attività nella tua attività, scopri cosa ho da dirti e come potrebbe cambiare la tua vita, il tuo business, i tuoi affari.

L’altra mia passione sono le spose. Essere scelta da una sposa per essere perfetta nel giorno del suo matrimonio è una cosa emozionante. Lavorando principalmente in Umbria ho avuto la fortuna di conoscere migliaia di spose che scelgono il cuore verde d’Italia per sposarsi. Ho iniziato a capire come rapportarsi con le spose al primo appuntamento, ho capito se far pagare o meno la prima prova. Ho capito come creare un team perfetto, per offrire servizi non solo alla sposa, ma anche a familiari, damigelle e amiche.

Ti lascio con una domanda che può subito cambiare il tuo credo sui pacchetti sposa… “sei sicura che il vero business è il pacchetto sposa? o il business è il pre-matrimonio?” 

Scopri i miei corsi, e accedi al materiale gratuito, sarai subito in grado di cambiare la tua prospettiva, il tuo focus, oltre a imparare tecniche per nuove acconciature.

Ti aspetto